L’uomo d’acciaio – Zack Snyder: “il guscio aperto non si riferiva a Supergirl”

Il regista Zack Snyder ha rivelato sul suo account Vero che il misterioso guscio della nave Kryptonian trovato da Clark Kent ne L'uomo d'acciaio non apparteneva a Supergirl.

Anni dopo l’uscita de L’uomo d’acciaio, il regista Zack Snyder ha rivelato che il misterioso guscio presente nel film DC non suggeriva una futura apparizione da Supergirl.

Un film su Supergirl è ufficialmente in fase di sviluppo presso la Warner Bros., e come risultato di questa notizia, molti fan hanno iniziato a chiedersi se questo significhi che il mistero che circonda il guscio aperto trovato da Clark Kent ne L’uomo d’acciaio sarà esplorato.

Ma in una svolta sorprendente di eventi, il regista Zack Snyder ha rivelato sul suo account Vero che il misterioso guscio della nave Kryptonian non apparteneva alla Ragazza d’acciaio. Invece, il regista ha detto, “il guscio aperto è qualcosa di più”.

Zack Snyder non ha spiegato cosa intendesse per “qualcosa di più”, ma considerando che molti dei suoi piani per l’Universo Cinematografico della DC non sono più in gioco, è probabile che non vedremo mai ciò che il regista aveva in serbo per questo easter egg.

L’uomo d’acciaio 2: Geoff Johns sullo status del sequel di Superman

Tuttavia, la sua risposta è interessante, specialmente dal momento che il fumetto prequel de L’uomo d’acciaio, che inizialmente era stato pubblicizzato come parte del canone, ha rivelato che era Kara Zor-El ad aver usato il guscio secoli fa.