Supergirl: Reed Morano prima scelta di Warner Bros. per la regia

La regista di The Handmaid's Tale sarebbe in pole position per dirigere il cinecomic DC per conto della Warner Brothers.

Le ultime informazioni sul film di Supergirl volevano la Warner Bros. alla ricerca di una regista donna per il cinefumetto dedicato alla cugina di Superman

Adesso le cose hanno preso una direzione specifica e pare che per Supergirl la prima scelta della casa di produzione si la regista della serie campione d’ascolti The Handmaid’s Tale, Reed Morano.

La notizia è stata riportata da Omega Underground secondo cui la regista sarebbe effettivamente la scelta numero uno della Warner Bros.: nonostante ciò, ancora non è stata fatta alcuna offerta ufficiale. Per adesso non ci sono notizie sulla data d’uscita di questo nuovo film dedicato alla supereroina di Krypton.

Nel corso degli ultimi anni ci sono state diverse iterazioni televisive del personaggio e Melissa Benoist (Glee), è ormai da 3 stagioni la protagonista della serie sulla kryptoniana Kara nell’Arrowverse (The CW). Vedremo se questa notizia sulla scelta della regista sarà o meno confermata nei prossimi giorni.