Wonder Woman 1984: il cast rende omaggio al Breakfast Club

Il cast di Wonder Woman 1984 rende omaggio a uno dei simboli degli anni Ottanta: il Breakfast Club di John Hughes. Ecco la foto catturata dal set

Il cast di Wonder Woman 1984 come il Breakfast Club di John Hughes. Ecco la nuova foto dal set!

Un nuovo scatto catturato dal dietro le quinte delle riprese attualmente in corso di Wonder Woman 1984 è emerso online e presenta i membri principali del cast insieme alla regista Patty Jenkins, mentre rendono omaggio a uno dei film-simbolo degli anni ’80: il Breakfast Club.

La foto sembra essere una scansione presa da una rivista (vi aggiorneremo se verrà individuata la fonte, per ora la foto è stata diffusa via Instagram da Comicbookmovie) e vede Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal e Patty Jenkins che replicano il poster del classico degli anni ’80 di John Hughes. Potete vederla qui sotto, seguita dal poster originale di Breakfast Club:

Breakfast Club - Wonder Woman 1984 Cinematographe

Sebbene Gadot sfoggi la caratteristica tiara di Diana, è difficile dire se gli altri sono in costume qui – anche se Pascal ha le sue ciocche bionde in bella vista e sembra indossare un abito simile a quello in cui è stato fotografato quando abbiamo visto per la prima volta il suo personaggio misterioso.

Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale il 1 novembre del prossimo anno. Il primo film ha debuttato nel 2017 ed è stato un successo di pubblico e di critica.