Justice League: Ray Fisher conferma che sarà ancora lui Cyborg!

Ecco cosa ha da dire Ray Fisher dei rumor che lo vorrebbero abbandonare il personaggio di Cyborg.

In Justice League abbiamo visto apparire per la prima volta il personaggio di Cyborg interpretato da Ray Fisher

L’attore, dopo aver interpretato il ruolo in Justice League, cinefumetto DCEU uscito lo scorso anno al cinema, ha confermato che non lascerà la parte di Victor Stone. Probabilmente, dato il casting di ieri di Joivan Wade, quello per la serie tv Doom Patrol (che andrà in onda sulla piattaforma di streaming dedicata DC Universe), i rumor usciti online hanno spinto verso l’ipotesi di un abbandono del ruolo da parte dell’attore, e lui ha smentito immediatamente scrivendo questo su Twitter:

Di solito non mi occupo delle chiacchiere, ma il recente rumor potrebbe confondere un po’ le idee: NON sto, né ho alcuna intenzione, di lasciare il ruolo di Cyborg,. Quando arriverà il momento di appendere l’armatura al chiodo sarà una notizia che riceverete direttamente da me, #BorgLife.

Fisher non ha mai nascosto il grande entusiasmo che prova nell’interpretare il ruolo di Victor Stone, ex atleta che rimane vittima di un incidete paurosamente invalidante al quale il padre pone rimedio usando il potere di una Mother Box così da rendergli una parvenza di vita che l’eroe, almeno all’inizio – come abbiamo visto in Justice League – non accetta assolutamente, salvo poi aiutare la Lega a distruggere Steppenwolf.

Questo rumor, cercando di valutarne la bontà, non ha, in fin dei conti, molte basi su cui fondarsi, dal momento che come sapete anche il Flash apparso in Justice League, quello interpretato da Ezra Miller, non è lo stesso della serie tv dedicata al Velocista Scarlatto, interpretato in televisione da Grant Gustin. E ora Fisher ci dice che, per il momento, almeno, non dobbiamo preoccuparci.