Shazam!: il tv spot esteso ci mostra le scene migliori del trailer!

Ecco un nuovo video che mostra gli spezzoni del trailer di Shazam!, il cinefumetto dedicato alle avventure del piccolo eroe che può trasformarsi in un grande e muscoloso difensore dei deboli!

Shazam! è il cinefumetto che vedrà protagonista Zachary Levi nei panni dell’eroe titolare e adesso la Warner Brothers ha rilasciato uno spot tv esteso

Nella pubblicità di Shazam! si vedono diverse delle sequenze già mostrate precedentemente nel trailer, e anche quanto sia forte il Dottor Sivana, il vlilain interpretato da Mark Strong. In realtà lo spot pubblicitario non è altro che un “riassunto” degli spezzoni migliori del trailer, ma insomma, non fa mai male vedere un po’ d’azione supereoistica ogni tanto!

Il video, che trovate in calce, inizia con una versione abbreviata della storia di Billy Batson e di come avvenga la sua trasformazione in Shazam!. Invece di presentare la sua nuova famiglia adottiva, questo spot si concentra semplicemente su Billy e sul suo amico Freddy Freeman, oltre a far vedere la metropolitana dove il ragazzo viene contattato dal mago, e la caverna dello stesso, quando decide di passargli i poteri di Shazam!

Una delle scene più belle del video’ Naturalmente quella in cui Shazam! e il suo amico Freddie sono al supermercato, entrano dei ladri che sparano all’eroe, la scena viene ripresa da Freeman che, insieme a Billy (Shazam!) si bea del fatto che il muscoloso eroe è antiproiettili e… Beh, lui dice, serissimo: “Siete Morti!” Esilarante, date pure un’occhiata!

Shazam! arriverà in sala in USA ad aprile 2019.