Green Lantern Corps: Geoff Johns spiega che sarà una “rivisitazione”

Ecco che cosa ha detto Geoff Johns su Green Lantern Corps, film da lui scritto di cui dovrebbe consegnare lo script a breve...

Geoff Johns è stato interrogato al San Diego Comic-Con 2018 sui suoi prossimi progetti e ha parlato anche di Green Lantern Corps. Ecco che cosa ha detto a riguardo

Recentemente sono state annunciate tante nuove serie TV e fumetti che annoverano Geoff Johns tra gli addetti ai lavori, ma c’è anche un film che sta scrivendo: si tratta di Green Lantern Corps. Il fumettista e sceneggiatore è stato presente ovviamente al San Diego Comic-Con è gli è stato chiesto un aggiornamento su tutti i progetti in cui è coinvolto.

Green Lantern Corps: una fan art immagina Justin Hartley e Sterling K. Brown

In particolare, Geoff Johns ha parlato proprio di Green Lantern Corps:

È una totale rivisitazione, come ho fatto in Green Lantern Rebirth con i fumetti. Sperabilmente consegnerò uno script che piaccia alla Warner e piaccia alla DC e che vorranno realizzare. Celebrerà la mitologia e la reinventerà in una maniera diversa, ma anche se avete letto la mia Green Lantern è molto in linea con alcune cose che abbiamo fatto lì.

Per adesso, secondo quanto si vocifera, Green Lantern Corps dovrebbe focalizzarsi sia su Hal Jordan che su John Stewart. Dettagli sulla pellicola sono stati tenuti ben nascosti, quindi ben poco, purtroppo, sappiamo in merito al momento.