Suicide Squad: David Ayer trolla i fan con una scena di Superman vs Joker

David Ayer, il regista di Suicide Squad, trolla i fan su Twitter riguardo alle scene tagliate dal montaggio finale del film.

Recentemente i fan e il regista David Ayer hanno riniziato a discutere di Suicide Squad su Twitter

Un fan ha chiesto al regista di Suicide SquadDavid Ayer, una curiosità su una particolare inquadratura di Joker nel film. Senza perdere un colpo (o preoccuparsi della rissa virtuale che potrebbe scatenare), Ayer ha risposto trollando il fan DC con una piccola anteprima della battaglia tra Joker e Superman che non ha mai fatto parte del film:

La gag ovviamente non si è fermata qui, dato che Ayer ha continuato a “spiegare” come è andata a finire questa sequenza falsa. Spoiler alert: il regista proseguito ancora di più a trollare i fan, dopo ulteriori commenti degli appassionati:

Superman è stato preso a calci in ****, insomma un incontro di boxe sincero.

Suicide Squad: David Ayer deluso del final cut del film?

La discussione sulle scene tagliate di Joker nel film (che siano reali o false) porta sempre inevitabilmente alla domanda se i fan avranno mai la possibilità di vedere The Joker Cut del film, che sicuramente rivelerebbe la performance più estesa di Jared Leto, annunciata dallo stesso attore. David Ayer ha precedentemente negato che fosse stato eliminato molto della storia del villain dal film – ciò significa che può trollare i fan ancora di più su questo argomento:

Le 12 ore delle scene tagliate di Joker, inclusa la battaglia Joker Ragnarok, sono sotto il controllo dell’82nd Airbone Division.

Alla fine David Ayer ha ammesso di stare scherzando, e che non avremo alcuna nuova versione di Suicide Squad: