Birds of Prey: un video dal set mostra Harley Quinn in una scena esplosiva

Ecco un nuovo video dal set di Birds Of Prey (and The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

In questi giorni, a Los Angeles, si stanno svolgendo le riprese di Birds of Prey (and The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)

In Birds of Prey (and The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), spin-off di Suicide Squad, Margot Robbie riprende il ruolo di Harley Quinn. Questa mattina vi abbiamo mostrato alcune foto dal set che riprendevano i personaggi in fuga da quella che, a tutti gli effetti, sembra un’esplosione.

Ora invece vi facciamo proprio vedere un video dal set che mostra la scena in questione (presumibilmente la stessa), nella quale Margot Robbie si vede dopo una detonazione, vestita di tutto punto con paillettes e sgargianti colori vivaci. Birds of Prey (and The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) uscirà al cinema il 7 febbraio del 2020 e il film seguirà le avventure di Harley Quinn (Margot Robbie), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), e Renee Montoya (Rosie Perez) che decidono di unirsi per salvare Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dal malvagio Black Mask (Ewan McGregor). Ecco il video di oggi:

A dirigere questa pellicola, Birds of Prey (and The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) facente parte del DC Extended Universe, è Cathy Yan mentre a scrivere la sceneggiatura è stata Christina Hodson. Il personaggio di Harley Quinn che abbiamo visto in Suicide Squad è stato un vero e proprio fan favorite da subito e gli spinoff all’interno dei quali sarebbe dovuta apparire non si contano. Di sicuro c’è che vedremo Margot Robbie nelle vesti della fidanzata del Joker in questo film, ma non sarà presente nello standalone sul personaggio interpretato da Jared Leto, almeno da quanto appreso finora.