Star Wars: Gli Ultimi Jedi – nuovissime immagini di Rey, Finn, Poe e Kylo Ren

Da Rey a Kylo Ren, da Rian Johnson a Carrie Fisher. Otto sono le nuove immagini ufficiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Entertainment Weekly ha rivelato una nuova serie di immagini di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, dandoci ora un nuovissimo sguardo ad alcuni dei personaggi della saga Skywalker.

Le nuove immagini vedono protagonisti gli eroi e il villain della nuova trilogia inclusi Rey, Finn, Poe Dameron, e Kylo Ren. Le immagini mostrano anche due setting esterni, uno è quello del lussuoso casinò su Canto Bight, l’altro è quello del nuovo Tie Silencer diKylo Ren. Le ultime due immagini vedono il regista Rian Johnson, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, e il produttore Ram Bergman, mentre l’atra vede Johnson dare indicaioni a Carrie Fisher in una scena a bordo di un’astronave della Resistenza.

Ecco le nuove immagini di Star Wars: Gli Ultimi Jedi:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark HamillCarrie FisherAdam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaLupita Nyong’oOscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista per il 15 Dicembre 2017.

Tags: Star Wars