Mark Hamill crede che Star Wars: Gli Ultimi Jedi sia diverso in molti modi

Mark Hamill spiega come Star Wars: Gli Ultimi Jedi sia diverso dai capitoli precedenti, rimanendo convinto che darà ai fan quello che vogliono.

Il ritorno di Luke Skywalker interpretato da Mark Hamill è uno degli elementi più attesi in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

L’attore ha confessato tempo fa di essere stato in disaccordo più volte con le scelte del regista Rian Johnson durante le riprese, ma Mark Hamill ha portato avanti il suo lavoro da professionista. E oggi, in un video dietro le quinte, si è detto sicuro che Star Wars: Gli Ultimi Jedi farà la gioia dei fan:

“È così diverso in così tanti modi dagli altri episodi. Eppure, penso che riesca benissimo a dare ai fan quello che vogliono vedere.”

Mark Hamill crede che Star Wars: Gli Ultimi Jedi sia diverso in molti modi

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark Hamill, Carrie FisherAdam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaLupita Nyong’oOscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista per il 15 Dicembre 2017.