Star Wars: Gli Ultimi Jedi – ecco cosa John Boyega odia di Rian Johnson

Una cosa John Boyega ha odiato del regista Rian Johnson: i suoi gusti in fatto di musica.

In una nuova intervista con Entertainment WeeklyJohn Boyega ha rivelato non solo di essere davvero emozionato all’idea di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ma anche che c’è stata una cosa in particolare del regista Rian Johnson che lo faceva davvero innervosire: i suoi gusti musicali.

“Devo essere sincero” ha detto Boyega, “odio la playlist del suo iPhone. Ha ogni possibile versione country delle più grandi canzoni hip-hop mai prodotte e davvero non capisco da dove le abbia prese. E’ tradimento. E’ blasfemia. Tranne questo, lui è fantastico.”

Nonostante le loro differenze in questioni musicali, Boyega ha anche detto che Johnson porterà una prospettiva unica al film, anche se qualche volta hanno discusso su che musica ascoltrare tra una ripresa e l’altra.

Prossimamente, John Boyega sarà anche nel sequel Pacific Rim: Uprising, in uscita il 23 febbraio 2018.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams. Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista per il 15 Dicembre 2017.

Tags: Star Wars