John Boyega riempie Adam Driver di abbracci sul set di Star Wars

Nonostante Adam Driver cerchi di calarsi nel personaggio solitario di Kylo Ren, John Boyega non può fare a meno di ricoprire il collega di abbracci.

Finn e Kylo Ren sono agli antipodi in Star Wars, ma il rapporto sul set fra John Boyega e Adam Driver è ben lontano dalla finzione cinematografica.

Driver ha spiegato come cerchi di immedesimarsi nel suo personaggio, vivendo molte caratteristiche del Sith nella maniera “più personale possibile.”

Il metodo dell’attore viene però scherzosamente compromesso dal collega John Boyega, che non può fare a meno di riempire Adam Driver di abbracci:

“Abbraccio Adam a caso, senza motivo. Se ne sta lì in piedi… Aspetta solo che io lo faccia.”

E a complicare le cose ci si mette anche Mark Hamill, che in Star Wars interpreta Luke Skywalker, zio di Kylo Ren. Hamill ha infatti svelato come abbia cercato di creare un rapporto fuori dal set con Adam Driver:

“A un certo punto [della storia] sei stato mio nipote. Probabilmente ti sedevi sulle mie gambe e ti facevo da babysitter. […] Sto solo dicendo che, se ti va, potremmo andare a pranzo, uscire e passare un pop di tempo insieme.”

Siamo comunque sicuri che Adam Driver, da professionista qual è, riesca a mantenere la concentrazione interpretando il villain con metodo impeccabile.

John Boyega riempie Adam Driver di abbracci sul set di Star Wars

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark Hamill, Carrie FisherAdam DriverDaisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jediè prevista per il 15 Dicembre 2017.