Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Finn e Rose in una nuova foto a Canto Bight

Oltre alla foto con John Boyega e Kelly Marie, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi parla della libertà avuta durante la lavorazione del film.

Empire ha svelato una nuova immagine tratta da Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che ci porta direttamente a Canto Bight, città casinò che per molto tempo è rimasta nel mistero.

Nello scatto appaiono Finn e Rose: il primo è lo stormtrooper interpretato da John Boyega che ha disertato ne Il risveglio della Forza per unirsi alla causa ribelle; la seconda, che ha il volto di Kelly Marie, condivide con Finn l’odio nei confronti del Primo Ordine e sarà certamente un’alleata nella lotta contro i villain nati dalle ceneri dell’Impero.

Oltre all’immagine, Empire ha pubblicato un commento di Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, riguardo la libertà che ha avuto durante la lavorazione del film:

“Ero terrorizzato all’idea di salire a bordo e che sarei stato come Barton Fink [protagonista di un film dei fratelli Coen, ndr] e avere una sceneggiatura che sarebbe dovuta essere finita sei mesi prima, con me ancora a pagina tre a scrivere di pescivendoli. Ma non mi sono mai divertito tanto a scrivere qualcosa. L’intera esperienza è stata incredibile: solo attingendo al bambino di dieci anni che ho dentro. Anche se è Star Wars, tutto è stato stranamente simile alla mia esperienza con Looper o Brick – Dose mortale o The Brothers Bloom.”

Con Colin Trevorrow che ha lasciato la regia del prossimo episodio, le voci danno Rian Johnson come favorito alla corsa per sostituire il collega, ma al momento nulla è ancora certo.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, ottavo episodio della saga, sarà nelle nostre sale a partire dal 13 dicembre. In questo capitolo incontreremo molte delle star viste nell’episodio precedente ovvero Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver e Oscar Isaac, rispettivamente nei ruoli di Rey, Finn, Kylo Ren Poe Dameron.

 

star wars: gli ultimi jedi john boyega foto

Tags: Star Wars