Gli ultimi Jedi: John Boyega torna a parlare dei Principi William e Harry

I Principi d'Inghilterra William e Harry appariranno in Star Wars: Gli ultimi Jedi? Torna a parlarne John Boyega, Finn nella saga

John Boyega è tornato a parlare della possibile presenza dei Principi di Inghilterra William e Harry (e dell’attore Tom Hardy) in Star Wars: Gli ultimi Jedi. Parlando con BBC Radio 4 per promuovere il film di Kathryn Bigelow Detroit (QUI il trailer italiano), Boyega è stato incalzato per quanto riguarda i rumor che lui stesso ha contribuito a diffondere poco tempo fa. I due reali hanno davvero girato dei cameo segreti (nei panni di due stormtroopers) in Gli Ultimi Jedi? Ecco cos’ha risposto – scherzosamente – Boyega:

“Credo che abbiamo tolto quella scena! Comunque ne ho abbastanza dei segreti del Principe William, amico. Sono venuti sul set, erano lì. Anche Tom Hardy era lì. L’ho detto. Sono stufo di nascondere questa storia”.

L’attore, che interpreta l’ex stormtrooper Finn nella nuova trilogia, ha dichiarato che ha dovuto affrontare domande su domande fin da quando la notizia ha iniziato a circolare nell’aprile del 2016.

“Ogni volta mi viene chiesto e io non so come evitare le domande. Già, erano sul set”.

Il tabloid britannico The Daily Mail aveva riportato le voci che vedevano i due Principi in una foto presa dal set (che potete vedere qui sotto), insieme al cast e alla crew di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Il giornale aveva spiegato che i due sarebbero apparsi in due ruoli (senza battute) insieme a Finn, la Rey di Daisy Ridley e al nuovo personaggio di Benicio Del Toro, DJ. Lo scorso maggio, però, Making Star Wars aveva aggiunto che anche Tom Hardy sarebbe apparso nei panni di uno stormtrooper e che, al contrario dei Principi, il suo sarebbe stato un ruolo parlato.

Star Wars: Gli ultimi Jedi John Boyega

Le affermazioni di John Boyega non confermano certo la presenza di William, Harry o Hardy nel prossimo film della saga, ma non sarebbe certo la prima volta che un volto noto si nasconde dietro l’elmetto di uno stormtrooper: in Star Wars: Il risveglio della forza, infatti, era toccato a James Bond in persona Daniel Craig.

Tags: Star Wars