Star Wars: Gli Ultimi Jedi non avrà un panel al San Diego Comic-Con?

A causa forse della presenza al D23, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, così come lo spin-off su Han Solo, potrebbe non avere un panel al San Diego Comic-Con.

È uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti del settore, ma Star Wars: Gli Ultimi Jedi potrebbe non presentarsi in pompa magna al San Diego Comic-Con.

Secondo Germain Lussier di io9, il film di Rian Johnson non avrà un panel durante la manifestazione. A riportare la notizie è anche il blog non ufficiale che segue l’imponente evento californiano dedicato a film, fumetti e videogiochi.

Il blog, in particolare, ha contattato recentemente Lucasfilm, la quale ha risposto che “la presenza [di Star Wars: Gli Ultimi Jedi] durante il San Diego Comic-Con 2017 sarà concentrata nello stand al piano convention, per cui non ci saranno eventi stampa né interviste quest’anno.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi non avrà un panel al San Diego Comic-Con?

È logico pensare che lo stesso destino spetterà allo spin-off su Han Solo. La mossa potrebbe essere dovuta al fatto che l’ottavo episodio della saga sarà protagonista del D23, così come Thor: Ragnarok e Black Panther. Disney e Lucasfilm potrebbero dunque ritenere superfluo presentare nuovamente Star Wars: Gli Ultimi Jedi la settimana successiva.

Se il film che vedrà Mark Hamill rivestire i panni di Luke Skywalker è sicuramente fra i titoli più attesi dell’anno, i fan sono certamente molto ansiosi di avere notizie, e soprattutto rassicurazioni tangibili, riguardo Han Solo: A Star Wars Story.

Quest’ultimo ha infatti passato un brutto periodo, recentemente, con Ron Howard subentrato improvvisamente alla regia e l’interpretazione di Alden Ehrenreich che secondo alcune voci non sarebbe apprezzata dallo studio.

Magari il D23 ci riserverà qualche sorpresa; l’evento si terrà dal 14 al 16 luglio. Il San Diego Comic-Con aprirà invece i battenti il 20 luglio e terminerà il 23.

Tags: Star Wars