Ron Howard posta un video dal set di Han Solo

Ron Howard è un regista troppo serio per un film come Han Solo? Le paure dei fan sembrano essere state smentite da un video dal set.

Ne sono state dette tante da e su Phil Lord e Chris Miller, che come ben sapete, non saranno più alla regia di Han Solo, ma una delle tante è che la regia dello spin-off di Star Wars sia passata a Ron Howard  per via del loro “esagerato” senso dell’umorismo. Insomma, serviva un regista con la testa sulle spalle, in grado di prendersi delle responsabilità!

Ma cosa avranno pensato i fan di questa considerazione? Che Ron Howard dirigerà Han Solo con estrema seriosità? Un recente tweet però tranquillizza i seguaci di Star Wars e, dopotutto, non possiamo biasimare i fan, dal momento che Ron Howard ha all’attivo film di tutt’altro genere come i thriller a sfondo culturale basati su Il Codice Da Vinci di Dan Brown.

Ron Howard ha inserito su Twitter un post e non ci sembra molto serio!

Tornando a Lord e Miller, sebbene non ci siano motivazioni ufficiali e plausibili per giustificare la loro uscita di scena, pare che non sia tanto dovuta al loro background comico, come ad esempio 21 Jump Street e The Last Man on Earth quanto al modo di affrontare il lavoro sul set. Ad esempio hanno incoraggiato gli attori a improvvisare alcune scene per farli sentire maggiormente a loro agio, il che non è sbagliato, ma stava facendo allontanare troppo il film dall’idea iniziale della Lucasfilm.

In ogni caso, qualunque sia la ragione del loro abbandono, non ci resta che essere felici per Howard. Il regista sembra entusiasta per il film e noi siamo certi che anche stavolta non ci deluderà!

Il film su Han Solo è in programma per uscire nelle sale americane il 25 maggio 2018.

Tags: Star Wars