Luke Skywalker sta levitando nel video dal set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi?

Qualcuno, forse un fan, è riuscito ad avvicinarsi al set irlandese di "Star Wars: Gli Ultimi Jedi": nel video assistiamo alla levitazione di Mark Hamill?

È apparso online un video che viene direttamente dal set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le cui riprese si sono svolte in Irlanda lo scorso anno. Il video è  stato realizzato probabilmente da un fan che è riuscito ad avvicinarsi abbastanza al set da poterlo riprendere. Nella scena che vediamo nella clip, sembra proprio che Mark Hamill/Luke Skywalker stia levitando al di sopra di una grossa costruzione.

Un fan ha pubblicato su Youtube un video dal set di Star Wars 8 dove vediamo una scena con Mark Hamill

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson, continua la storia della “Saga Skywalker”, e quindi prosegue col raccontare la storia di Rey, Kylo Ren, Poe Dameron, Finn e dei personaggi della trilogia originale.

Per quanto riguarda la colonna sonora, John Williams ha lavorato sui film di Star Wars sin dal 1977. ed è ora pronto a tornare all’azione per comporre la colonna sonora di Star Wars: Episodio VIII nelle prossime settimane.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, scritto e diretto da Rian Johnson e continua la trama introdottA in Star Wars: Il Risveglio della Forza. accoglie nuovamente i membri del cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega. Lupita Nyong’o , Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. I nuovi membri del cast saranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e il talento esordiente di Kelly Marie Tran.

Star Wars: Episodio VIII è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman e dai produttori esecutivi J.J. Abrams, Jason McGatlin, e Tom Karnowski. Ad unire la squadra di produzione saranno alcuni dei migliori talenti del settore, tra cui Steve Yedlin (Direttore della fotografia). Bob Ducsay (Redattore), Rick Heinrichs (Scenografo). Peter spade Re (Hair e Designer Make-Up), e Mary Vernieu (US Casting Director).

Tags: Star Wars