Thor: Ragnarok – ecco svelato il nuovo costume di Loki!

Grazie alle action figure di Marvel Legends scopriamo il nuovo costume che indosserà Tom Hiddleston aka Loki in Thor: Ragnarok

Marvel Legends ha diffuso alcune accattivanti action figure di Thor: Ragnarok. Nella nuova serie di immagini possiamo finalmente dare uno sguardo concreto al costume di Loki (Tom Hiddleston) nella sua quarta uscita cinematografica.

Anche se il primo trailer di Thor: Ragnarok è uscito circa un paio di mesi fa, abbiamo solo catturato una piccola istantanea del personaggio interpretato da Tom Hiddleston mentre si trovava nel bel mezzo di una battaglia, presumibilmente la battaglia contro Hela che invade Asgard. Spostandosi dal suo tradizionale abito verde e oro, sembra che, quando Loki farà la sua apparizione, sarà dotato di un equipaggiamento abbastanza “sportivo”, composto da vari tipi di tessuto navy, con l’oro ancora utilizzato come colore aggiuntivo.

L’action figure di Loki viene inoltre completata con il suo nuoco copricapo che indosserà in Thor: Ragnarok. Mentre il casco che portava nel film originale di Thor aveva anche le corna, era un casco che copriva la maggior parte dei suoi capelli. Questo nuovo copricapo riporta sempre le corna, ma lo fa con una fascia che si estende per fornire protezione supplementare alle ossa delle guance, permettendo ai suoi capelli di muoversi liberamente.

Loki non è l’unico personaggio che indosserà un nuovo costume nel film Marvel. Thor perderà quasi tutti i suoi lunghi capelli, in passato anche oggetto di simpatici meme, lasciando spazio al casco da battaglia contro Gladiator Hulk. Oltre a Loki, Thor e Hulk, anche Hela (Cate Blanchett) ha la sua prima action figure di Marvel Legends mentre Valchiria (Tessa Thompson) appare in due pacchetti con una seconda action figure di Thor.

Thor: Ragnarok è diretto dal regista Taika Waititi con una sceneggiatura di Eric Pearson. La pellicola vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston nell ruolo di Loki. Nel cast del prossimo film dei Marvel Studios ci saranno: Cate Blanchett (Hela), Idris Elba (Heimdall), Jeff Goldblum (Il Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Anthony Hopkins (Odino), Sam Neill, Ray Stevenson (Volstagg), Tadanobu Asano (Hogun), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk) e Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange).

Thor: Ragnarok uscirà al cinema il 25 ottobre.