San Diego Comic-Con 2017: ecco i primi banner di Thor: Ragnarok e Black Panther

Per le strade di San Diego inizia fervente l'attesa per il San Diego Comic-Con 2017, un fotografo ha immortalato i banner di Thor: Ragnarok e Black Panther

Il San Diego Comic-Con 2017 è proprio dietro l’angolo, mancano poco meno di 26 giorni dallo star ufficiale della kermesse. Secondo voi qual è il miglior modo per anticipare la nuova edizione del San Diego Comic-Con 2017? Ma ovviamente i banner pubblicitari sparsi per le strade dell’assolata città americana.

I Marvel Studios hanno iniziato a sponsorizzare la loro immancabile partecipazione all’evento con bandiere di ogni tipo. Gli anni scorsi gli avvistamenti di banner pubblicitari di film attesi come: Thor: The Dark World, Guardiani della galassia, Ant-Man, Doctor Strange annunciavano di fatto l’avvento del grande evento. E quest’anno non è diverso, Pat Loika, fotografo e autore di Four Color Realities: la fotografia Cosplay di Pat Loika, è riuscito a scattare la prima foto questa mattina dei banner di quest’anno.

San Diego Comic-Con 2017: ecco i primi banner di Thor: Ragnarok e Black Panther San Diego Comic-Con 2017: ecco i primi banner di Thor: Ragnarok e Black Panther

Proprio durante l’edizione 2017 del San Diego Comic-Con Marvel porterà nei panel due dei film più attesi da fan, parliamo di Thor: Ragnarok e Black Panther.

La maggior parte delle affissioni di Disney e Marvel Studios hanno un chiaro significato, lo studio ha intenzione di spingere i propri contenuti durante l’evento più importante dell’estate. Thor: Ragnarok arriverà al cinema il prossimo 25 ottobre mentre per Black Panther bisognerà aspettare il 14 febbraio 2018. Il primo film è diretto da Taika Waititi e abbiamo già visto il trailer ufficiale, stessa cosa vale per il film diretto da Ryan Coogler.