Star Wars: Episodio IX – John Boyega ha rivelato un mega spoiler?

Tra Star Wars: Gli ultimi Jedi e Star Wars: Episodio IX potrebbero esserci dei cambiamenti importanti. L'attore che interpreta Finn nella Trilogia Sequel, John Boyega, potrebbe aver svelato uno spoiler principale riguardo alla trama di Episodio IX.

La produzione di Star Wars: Episodio IX dovrebbe iniziare tra pochi mesi e John Boyega potrebbe aver rivelato, involontariamente, un indizio sulla storia del film

John Boyega è obbligato, da un punto di vista contrattuale, a fare qualcosa prima che inizino le riprese di Star Wars: Episodio IX. Parlando con Yahoo!, l’attore ha svelato che sta cercando di far ricrescere i capelli per tornare nuovamente nei panni di Finn in Episodio IX:

Il primo passo è farmi crescere i capelli. Dovrete aspettare il trailer per capire perché“.

Considerando che entrambi Star Wars Episodio VII: Il risveglio della forza Star Wars Episodio VIII: Gli ultimi Jedi si svolgano nel corso di poche settimane, un cambiamento fisico di Finn, come quello sopracitato, potrebbe voler indicare un salto temporale non indifferente tra Gli ultimi Jedi ed Episodio IX. Una mossa del genere permetterebbe anche agli sceneggiatori dell’Universo Esteso di approfondire maggiormente l’era della Trilogia Sequel e potrebbe anche aiutare a spiegare alcuni cambiamenti in atto, come per esempio capire cosa fare con Leia adesso che la sua interpreta, Carrie Fisher, è passata a miglior vita.

Episodio IX, diretto da J. J. Abrams, approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 20 Dicembre 2019. Nel cast del film torneranno  Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, e Jimmy Vee. È stato precedentemente annunciato anche il ritorno di Mark Hamill.

Tags: Star Wars