John Boyega parla della possibilità d’interpretare Green Lantern o Blade

John Boyega risponde, finalmente, alle voci che lo vorrebbero nei panni di due celebri personaggi dei fumetti: Green Lantern di DC Comics e Blade della Marvel. L'attore è disposto a recitare nei due Universi, ma non interpretando le suddette parti.

La star di Star WarsPacific Rim: La rivoltaJohn Boyega, è disponibile a far parte sia dell’Universo Cinematografico Marvel che dell’Universo Esteso DC

John Boyega non avrebbe alcun problema ad entrare nei maestosi – e attualmente rivali – universi, ma a quanto pare non vorrebbe farne parte né nei panni di Green Lantern né in quelli di Blade. Ecco cosa ha dichiarato, a tal proposito, l’attore a ScreenRant:

Voglio dire, sì, ovvio che vorrei far parte di uno dei due universi. Non sarebbe un problema, ma non saprei chi interpretare“.

Rispondendo ai suggerimenti relativi all’interpretazione del personaggio DC John Stewart, un architetto trasformato in un poliziotto cosmico, e di Blade della Marvel, un mezzo vampiro che uccide i mostri, Boyega ha risposto:

Stanno facendo un film su Green Lantern?“.

La reazione dell’attore, in base a quanto dichiarato dai giornalisti di ScreenRant, è stata un lamento negativo… molto negativo, per poi scoppiare in una sonora risata.

Per quando riguarda, invece, Blade ragazzi. C’è Wesley per Blade. Vorrei vedere lui come Blade, per me non esiste nessun altro“.

Wesley Snipes ha recitato il suddetto personaggio in tre film di New Line Cinema, tra il 1998 e 2004. L’artista BossLogic ha rilasciato una sua versione artistica di Boyega nei panni di Blade proprio la scorsa settimana (QUI).

[amazon_link asins=’B079J8RPRN,B019C00JYA,B071KN1CCD,B01EFU2HZ6,B009M2XCKC,B00KE2BWLA,B00LJV2KXO,B01F45XT3K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8da87e2c-2632-11e8-b288-3501cfca961b’]