Direttamente da una galassia lontana lontana, Star Wars: Gli ultimi Jedi arriva finalmente in Home Video, con tantissimi contenuti speciali esclusivi, tutti da scoprire

Dopo l’enorme successo riscosso sul grande schermo, Star Wars: Gli ultimi Jedi arriva finalmente in Home Video, pronto per accontentare tutti i fan della saga cinematografica più famosa di tutti i tempi. Il film, scritto e diretto da Rian Johnson, sarà in vendita a partire dal prossimo 11 aprile.

L’episodio VIII sarà in vendita non solo nei negozi, ma anche su tutte le piattaforme e-commerce e digitali. Oltre che nei classici DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 3D, Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà poi disponibile in 4K Ultra HD, diventando così il primo film distribuito da Disney Italia in questo strabiliante formato. Per i fan più accaniti poi, sarà in vendita una preziosa versione Steelbook  da collezione, con un’iconica copertina in metallo.

Ma le novità non finiscono qui. Il film infatti, verrà accompagnato da esclusivi contenuti speciali, con più di tre ore di materiale per scoprire tutti i segreti del mondo di Star Wars. Sarà lo stesso regista e sceneggiatore Rian Johnson ad accompagnare i fan in un viaggio che svelerà il processo di creazione del film, nella clip dal titolo Il regista e i Jedi, in cui Johnson spiegherà cosa significa essere alla guida di un fenomeno culturale globale.  Sempre il regista, nel video L’equilibrio della Forza, racconterà la sua interpretazione della Forza e le ragioni che lo hanno spinto a rappresentarla in quel modo così unico e singolare.

Tra i contenuti esclusivi troveremo poi una vera e propria analisi delle scene, tra cui quella dell’epica battaglia nella clip Appiccare la scintilla: la creazione della battaglia spaziale, in cui vengono spiegati tutti gli effetti speciali utilizzati, ma anche una clip, dal titolo Snoke e gli specchi, in cui viene mostrata la tecnologia motion capture utilizzata per dare vita al personaggio di Snoke, interpretato da Andy Serkis. L’ultima scena analizzata sarà quella ambientata sul pianeta Crait: nella clip Resa dei conti su Crait verranno presentati tutti gli elementi utilizzati per la creazione di questo meraviglioso mondo, che fa da sfondo allo scontro finale.

A completare la vasta scelta dei contenuti speciali di Star Wars: Gli ultimi Jedi, troveremo poi il video Andy Serkis Live! (Solo per una notte), in cui lo sceneggiatore e regista Rian Johnson presenta due sequenze esclusive del film con protagonista l’attore Andy Serkis prima della sua trasformazione con gli effetti digitali, ma anche 14 scene eliminate e le versione del film con il commento audio dello stesso Johnson.

Siete pronti a rivivere l’ultima fantastica avventura di Rey, Finn, Poe e Kylo Ren, insieme ai protagonisti storici della saga in Star Wars: Gli ultimi Jedi?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...