Star Wars 9: le riprese cominciano a luglio, John Boyega rivela i dettagli

Quando gli è stato chiesto dello stato di Star Wars 9, John Boyega ha confermato incontrarsi con il resto del cast e della troupe, che si sono riuniranno con il regista J.J. Abrams, a luglio.

Star Wars: Gli ultimi Jedi è stato appena rilasciato in digitale e i fan di Star Wars hanno esaminato il materiale bonus, cercando qualsiasi indizio su Star Wars 9 di J.J. Abrams.

Il film di Rian Johnson è già uscito e passato, ed è ora di iniziare a formulare ipotesi su ciò che vedremo nel film finale della nuova trilogia, Star Wars 9 di J.J. Abrams. L’attore di Finn John Boyega ha promosso Pacific Rim: La Rivolta, ma le domande su Star Wars cominciano a emergere e ora l’attore ha condiviso ciò che sa sul film.

Quando gli è stato chiesto dello stato di Star Wars 9, John Boyega ha confermato incontrarsi con il resto del cast e della troupe, che si sono riuniranno con il regista J.J. Abrams, a luglio.  Ha detto: “Non so niente, ma so che inizierò le riprese a luglio”. Mentre Boyega afferma di non sapere nulla della storia, ha rivelato che Abrams sta apportando gli ultimi ritocchi alla sceneggiatura, dicendo “Stanno preparando e pianificando, J.J. ha una sceneggiatura, ma non l’ho ancora letta. “

Inoltre, John Boyega ha parlato delle misure di sicurezza adottate da Lucasfilm per evitare che si verifichino perdite di informazioni. Abbiamo già sentito parlare di queste precauzioni, ma solo sotto forma di iPad protetti da password. Tuttavia, Boyega ha detto: “Devi andare in una stanza in cui trovi la sceneggiatura… Non posso mentire, a volte puoi portarla a casa”. Questi sono alcuni metodi piuttosto intensi, ma ha perfettamente senso nel mondo di Star Wars, specialmente nell’era digitale. Anche se a un attore è permesso portare a casa la sceneggiatura di Star Wars 9, ci saranno solo poche pagine e probabilmente non avrebbero molto senso per un osservatore esterno.

Finn è stato finalmente riunito con Rey alla fine de Gli ultimi Jedi, ma molto è cambiato dal loro primo incontro. Sarà interessante vedere in che direzione J.J. Abrams andrà con i personaggi di Finn e Rose Tico. I fan inizialmente pensavano che ci sarebbe stata una storia d’amore di Rey e Finn, ma sembra che non sarà assolutamente così. Il rapporto tra Finn e Rose dovrà essere affrontato a un certo punto in Star Wars 9, ma potrebbe finire per essere tagliato a metà come Snoke alla fine.

Per quanto riguarda il resto di Star Wars 9, vedremo molto di più di Rey e dei risultati della sua nuova conoscenza Jedi, nonché del modo in cui J.J. Abrams decide di affrontare il personaggio di Leia Organa. I fan hanno sperato di dare uno sguardo alla storia d’origine di Snoke, che è stata descritta in piccoli bagliori nella novelizzazione de Gli ultimi Jedi ma potrebbe finire come parte della trama in Star Wars 9.

[amazon_link asins=’B078189WQL,B013OTZSE6,B0781ZXF62,B00ZA47HSE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c7bee3ea-2a26-11e8-9b42-d982a122532a’]

Tags: Star Wars