Star Wars 9: John Boyega – “Rey e Finn resteranno insieme”

L'attore era presente allì Awesome Con a Washington, DC lo scorso weekend, dove ha raccontato a Slash Film di aver sentito la notizia, anche se da un'altra fonte, apprentemente molto autorevole...

Dopo che Finn e Rey hanno trascorso molto tempo lontani l’uno dall’altra in Star Wars: Gli ultimi Jedi, l’attore John Boyega ha confermato che i due personaggi non si separeranno nell’imminente Star Wars 9.

Dopo un incontro straziante con Kylo Ren alla fine di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Rey (Daisy Ridley) e Finn (John Boyega) hanno trascorso la maggior parte dei loro viaggi in Star Wars: Gli ultimi Jedi, lontani l’uno dall’altro. I due amici sono stati fortunatamente riuniti alla conclusione del film, con Rey che ha salvato la Resistenza da un passaggio bloccato. Ora, Boyega ha apparentemente confermato che i due rimarranno insieme nel film di J.J Abrams Star Wars 9.

L’attore era presente allì Awesome Con a Washington, DC lo scorso weekend, dove ha raccontato a Slash Film di aver sentito la notizia, anche se da un’altra fonte. “Non ho letto la sceneggiatura per l’Episodio IX. Ma Daisy mi ha mandato un messaggio che diceva: “Oh mio Dio, ho appena saputo da J.J. [Abrams] che siamo di nuovo insieme. Questo è ciò di cui sono davvero entusiasta, Finn e Rey sono tornati di nuovo insieme. “

Boyega ha recentemente rivelato che il terzo film della trilogia iniizerà le riprese a luglio, e mentre non ha ancora letto la sceneggiatura, ha detto di avere la sensazione che ci sarà “guerra totale” tra la Resistenza e il Primo Ordine…staremo a vedere!