Star Wars: Meryl Streep sostituirà Carrie Fisher? [RUMOR]

I fan si sono divisi, ma la maggior parte sono fermamente contrari: non vorrebbero mai vedere sostituita la loro principessa Leia nel franchising di Star Wars, nemmeno se a prendere il posto di Carrie Fisher fosse la sua cara amica Meryl Streep

È possibile che arrivi un’altra attrice (Meryl Streep) a ricoprire il ruolo della scomparsa Carrie Fisher in Star Wars?

Quando Disney e Lucasfilm hanno confermato che non avrebbero filmato con motion capture o incluso una Leia in CGI in Star Wars 9, non si è mai parlato di un’attrice che la potesse sostituire. Suona come un sacrilegio per i fan del franchising, a meno che non si stia parlando di una versione più giovane del personaggio. Da tempo i fan sostenevano la star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, per interpretare la Principessa in una Star Wars Story indipendente. Ma ora alcune voci hanno iniziato ad aggirarsi sul web: e se Meryl Streep entrasse in gioco nel ruolo un tempo occupato dalla sua cara amica Carrie Fisher?

Una volta Meryl Streep ha interpretato una versione più giovane di Carrie Fisher in Cartoline dall’inferno e ha già un’idea dello spazio mentale di Fisher quando si tratta di abitare questa particolare icona di fantascienza. Ma Lucasfilm ha già disturbato abbastanza la base di fan con il divisivo Gli ultimi Jedi. Si spingeranno davvero tanto oltre? La morte di Carrie Fisher ha lasciato un buco gigante nel genere e ha impattato tutti i fan di Star Wars in un modo che ancora oggi, a distanza di più di un anno, sembra ancora fresco. La maggior parte dei fan probabilmente vorrebbe veder il personaggio morire tra Star Wars: Gli ultimi Jedi e l’Episodio 9. Ma la produzione potrebbe non averne assolutamente intenzione.

Dopo l’addio di Colin Trevorrow al franchise e l’arrivo di J.J. Abrams che lo sostituisce e che ha già terminato la sceneggiatura, non è più stata menzionata ufficialmente l’intenzione di riportare Leia sullo schermo in nessun modo e lo sappiamo, in mancanza di certezze, arrivano i rumor. Come sappiamo la Lucasfilm tenta sempre di depistare i suoi fan con informazioni false per nascondere quelle reali. Lo stesso è già stato fatto in passato e non dubitiamo che succederà ancora.

Adesso, tra petizioni online e campagna pro e contro l’entrata in scena di Meryl Streep, i fan sembrano essere divisi, ma la stra-grande maggioranza vuole mantenere intatto il ricordo dell’adorata Carrie Fisher.