Star Trek: Brent Spiner pensa che un reboot di The Next Generation si farà

Brent Spiner, iconico interprete di Data in Star Trek, pensa che prima o poi vedremo un film reboot di Next Generation.

Da leggere

Gucci: Adam Driver a Roma per le riprese del film di Ridley Scott [FOTO]

Vediamo le foto che ritraggono Adam Drive per le strade di Roma, dove si trova per le riprese di...

Don’t Worry Darling: la prima foto del film con Florence Pugh ed Harry Styles

Florence Pugh si mostra nella prima foto di Don't Worry Darling, il film di Olivia Wilde che la vedrà...

L’avete riconosciuto? Grazie a una serie tv ha conquistato il cuore di orde di ragazzine e ci ha detto addio con un film di...

È stato uno degli attori più celebri del piccolo schermo negli anni novanta grazie ad un celebre teen drama....

Dopo aver apprezzato le ultime rielaborazioni riservate a Star Trek, Brent Spiner è fiducioso riguardo a un possibile reboot cinematografico di The Next Generation

A livello cinematografico, il futuro del franchise di Star Trek appare piuttosto incerto. In ballo, ci sarebbero diverse idee, fra cui quella a tema “viaggi nel tempo” pensata per il quarto capitolo dei nuovi film con Chris Pine, quella che avrebbe dovuto vedere il coinvolgimento di Quentin Tarantino e quella incentrata su una pandemia proposta da Noah Hawley.

Non è ancora certo se e quali di questi progetti vedrà effettivamente la luce, ma c’è chi pensa che, prima o poi, sarà invece inevitabile vedere un reboot di Star Trek: The Next Generation, serie andata in onda negli USA dal 1987 al 1994. Si tratta di Brent Spiner, che nello show e nei relativi film ha dato volto all’androide Data. Intervistato da SyFy Wire, l’attore ha dichiarato di aver “adorato” i recenti lungometraggi dedicati al franchise e pensa che “prima o poi, faranno un reboot, una versione cinematografica di Next Generation“, scegliendo attori giovani per interpretare le parti che furono del cast originale.

Leggi anche: Michael Dorn vuole una serie di Star Trek sul klingon Worf

Spiner si è detto molto curioso all’idea di vedere qualcun altro cimentarsi nel ruolo di Data. L’attore ha ripreso i panni dell’androide per l’ultima volta nella prima stagione di Star Trek: Picard, in cui ha nuovamente condiviso lo schermo con Patrick Stewart, ancora una volta volto di Jean-Luc Picard. La seconda stagione della serie è al momento in fase di produzione, con una data di uscita non ancora confermata.

Ultime notizie

Gucci: Adam Driver a Roma per le riprese del film di Ridley Scott [FOTO]

Vediamo le foto che ritraggono Adam Drive per le strade di Roma, dove si trova per le riprese di...

Articoli correlati