Alien: confermata la serie TV di Noah Hawley. Lo Xenomorfo arriva sulla Terra!

Annunciata ufficialmente la prima serie TV sull'universo di Alien! Lo Xenomorfo arriverà sulla Terra, in una storia mai vista prima.

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

FX ha ufficialmente ordinato la serie TV del franchise di Alien, con Ridley Scott in trattive per produrre

L’annuncio è stato fatto giovedì dal CEO di FX John Landgraf nell’ambito della presentazione del Disney Investor Day. Noah Hawley scriverà e produrrà la serie, mentre il creatore del franchise di Alien Ridley Scott è attualmente in trattive per entrare nel progetto come produttore esecutivo. La FX Productions produrrà. Landgraf ha rivelato che la serie è ambientata “Non troppo lontano nel nostro futuro; è la prima storia di Alien ambientata sulla Terra”.

“FX si sta muovendo rapidamente per portare al pubblico la prima serie televisiva basata su uno dei più grandi classici horror di fantascienza mai realizzati: Alien”, ha detto Landgraf. “Alien sarà diretto da Noah Hawley di Legion e Fargo, anche creatore e produttore esecutivo, e FX è in trattative avanzate con il vincitore dell’Oscar, Sir Ridley Scott, regista del primo film del frnachise e del seguito, Alien: Covenant, per unirsi al progetto come produttore esecutivo. Ambientato non troppo lontano nel nostro futuro, è la prima storia di Alien ambientata sulla Terra e mescola sia l’orrore senza tempo del primo film con l’azione ininterrotta del secondo, sarà uno spaventoso viaggio che farà tornare le persone ai loro posti”.

Leggi anche: Ridley Scott conferma che è in lavorazione un nuovo film

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati