Star Trek: Picard, al via le riprese della stagione 2

Il nuovo showrunner Terry Matalas conferma sui social che le riprese della stagione 2 di Star Trek: Picard sono finalmente incominciate.

Da leggere

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Halle Berry di nuovo nei panni di Tempesta? L’attrice accetterebbe subito!

Se le venisse data l'occasione, Halle Berry interpreterebbe volentieri la mutante Tempesta in un nuovo progetto sugli X-Men Sin dal...

Jeff Garlin si difende dalle accuse di comportamenti inappropriati sul set

In una nuova intervista, Jeff Garlin sostiene di non essere stato licenziato dalla serie The Goldbergs, smentendo di essersi...

Block title

Lo showrunner di Star Trek: Picard conferma che le riprese della seconda stagione sono iniziate!

Il nuovo showrunner Terry Matalas conferma sui social che le riprese della stagione 2 di Star Trek: Picard sono finalmente incominciate. La prima stagione dello show è ambientata vent’anni dopo Star Trek: La nemesi, l’ultimo film con il cast originale della serie Star Trek: The Next Generation. Questo show, su CBS All Access in America e su Prime Video in Europa, è infatti una sorta di spin-off della popolarissima serie Star Trek: The Next Generation, che è andata in onda dal 1987 al 1994. Lo show televisivo incorpora personaggi più vecchi di The Next Generation a diversi nuovi personaggi. Il celebre Patrick Stewart è tornato a recitare nei panni del comandante Jean-Luc Picard. Le riprese della seconda stagione sarebbero dovute iniziare questa estate, ma a causa del COVID sono state rimandate. A differenza degli altri spettacoli di Star Trek attuali (che vengono girati a Toronto), Star Trek: Picard è prodotto e girato a Los Angeles, località devastata dal virus negli ultimi mesi.

Leggi anche – Star Trek: Picard – Lo showrunner rivela dettagli sulla seconda stagione

Su Twitter, il nuovo showrunner della serie Terry Matalas, ha confermato che le riprese della stagione 2 sono iniziate. Il tweet, tuttavia, è stato prontamente cancellato. Probabilmente lo showrunner si è fatto sfuggire qualcosa che non poteva dire. Matalas ha poi pubblicato un nuovo aggiornamento in cui scherzando scrive: “L’ultimo tweet è stato redatto dalla Sezione 31”. Per chi non è un grande fan dell’universo di Star Trek, sappiate che la Sezione 31 è un’organizzazione autonoma di intelligence e difesa che svolge operazioni segrete per la Federazione Unita dei Pianeti.

Matalas sostituisce Michael Chabon come showrunner di Star Trek: Picard; Chabon rimarrà come scrittore e produttore per la seconda stagione. Matalas è stato il co-creatore dell’adattamento televisivo de L’esercito delle 12 scimmie ed è stato showrunner del reboot di MacGuyver della CBS.

ViaSR

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

00:02:44

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Articoli correlati