Spider-Man: Far From Home – ecco il trailer e il poster giapponesi

Date uno sguardo al trailer e al poster giapponesi di Spider-Man: Far From Home, in uscita nelle sale italiane dal 4 luglio 2019.

Sony ha rilasciato il trailer e il poster giapponesi di Spider-Man Far From Home, atteso sequel di Homecoming

Il trailer giapponese di Spider-Man: Far From Home dà ai fa un’idea di quello che dovranno aspettarsi dal Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Endgame. La clip offre un altro sguardo alla nuova aggiunta del MCU, Jake Gyllenhaal, che nel sequel di Homecoming vestirà i panni del classico villain di Spider-Man, Mysterio.

Il footage del film presenta Mysterio come un alleato, ma è probabile che ci siano più sfaccettature della personalità di Quentin Beck, rispetto a quanto voglia dar a vedere. Da tempo circolavano i rumor di un’eventuale presenza di Gyllenhaal in un franchise di supereroe, e finalmente l’attore debutterà in Far From Home.

Spider-Man: Far From Home – confermati i ritorni di [SPOILER]?

Sony Pictures ha anche rilasciato il poster giapponese del film, in cui notiamo un QR code che si collega al trailer giapponese di cui abbiamo appena parlato. Nel sequel, vedremo il Peter Parker di Tom Holland in giro per l’Europa, da Venezia a Praga, fino a giungere a Londra, dove l’Uomo Ragno dovrà affrontare una nuova avventura, tentando di difendere l’Europa da creature minacciose.

Le riprese di Far From Home si sono svolte a Londra, così come in Repubblica Ceca, prima di spostarsi a Venezia e a New York. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer e al poster giapponesi:


Spider-Man: Far From Home Cinematographe