Spider-Man: Far From Home – confermati i ritorni di [SPOILER]?

Due personaggi che hanno avuto un ruolo considerevole in Spider-Man: Homecoming potrebbero tornare in Spider-Man: Far From Home.

Secondo un nuovo report di Deadline, Michael Keaton e Laura Harrier dovrebbero tornare in Spider-Man: Far From Home

A luglio, i fan potranno dare uno sguardo al Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Endgame, esplorando quello che accadrà attraverso gli occhi di Peter Parker in Spider-Man: Far From Home. E, mentre l’Uomo Ragno viaggerà in Europa, i fan dovranno aspettarsi di vedere qualche faccia familiare.

Secondo quanto riportato da Deadline, Michael KeatonLaura Harrier torneranno nel nuovo film, rispettivamente nei panni di Avvoltoio, Adrian Toomer, e di sua figlia Liz Allen. I personaggi devono essere ancora confermati, specialmente dopo gli eventi di Spider-Man: Homecoming. Liz e sua madre si erano trasferite da New York, in seguito all’arresto del padre, e la scena post-credits aveva preannunciato il suo continuo coinvolgimento, grazie a Mac Gargan, alias Scorpione.

Spider-Man: Far From Home – nel trailer c’è un’arma classica di Fury

Anche se ancora non è chiaro se Avvoltoio continuerà a interpretare un ruolo considerevole nel prossimo film, i fan dovranno aspettarsi un secondo capitolo del franchise costruito in modo che la storyline possa sfociare in un terzo film. I fan hanno iniziato a diffondere rumor su Far From Home sin da quando il film è stato annunciato, considerando che sarà ambientato dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, cinecomic in cui Peter Parker fa parte dei personaggi polverizzati dallo Schiocco di Thanos.