Avengers: Endgame – Tom Holland aveva rivelato uno spoiler lo scorso anno

Tom Holland sembra essersi lasciato sfuggire uno spoiler di Avengers: Endgame già un anno fa, durante la promozione di Avengers: Infinity War.

La star di Spider-Man: Homecoming Tom Holland sembra essersi lasciato sfuggire uno spoiler di Avengers: Endgame già un anno fa, durante la promozione di Avengers: Infinity War.

L’attore, interprete di Peter Parker nell’UCM, non è nuovo ad uscite del genere. Lui e Mark Ruffalo sono infatti noti per esser assidui spoileratori dei film facenti parte dell’Universo Cinematografico Marvel, tanto da esser stati più volte bacchettati dagli stessi studios. Quando ad Holland e all’interprete di Doctor Strange, Benedict Cumberbatch, fu chiesto quale dei due personaggi dicesse più battute nel film, Cumberbatch venne presto zittito da Holland che affermò:

Ha le battute più difficili. Deve parlare di un sacco di roba riguardante il Regno Quantico. Io devo solo dire ‘Sì amico, è fantastico!’. Quindi le mie battute sono facili, ma le sue sono tutte così difficile.

Sia Strange che Spider-Man sono in seguito vittime dello schiocco letale di Thanos sul finire di Avengers: Infinity War. E, come be sappiamo, il Regno Quantico non viene menzionato. Dato che Infinity War e il suo sequel sono stati filmati uno dopo l’altro, Tom Holland sembra essersi lasciato sfuggire che lo Stregone Supremo sarà strettamente collegato al Regno Quantico in Avengers: Endgame.

Leggi anche: Avengers: Endgame – un leak ci mostra qualcosa di interessantissimo

La dimensione, introdotta per la prima volta in Ant-Man e diventata fondamentale in Ant-Man and the Wasp, è sospettata avere un ruolo chiave negli sforzi dei Vendicatori al fine di annullare la decimazione messa in atto da Thanos. Non ci resta che attendere ancora un po’.

Avengers: Endgame debutterà nelle sale italiane il 24 Aprile 2019.