Captain Marvel: una scena post credit si collega ad Avengers: Endgame

Il modo in cui Captain Marvel si lega ad Avengers: Endgame rimane da vedere. Poiché questo film si svolge in passato, potrebbe finire per mostrare qualcosa che accade prima di Avengers: Infinity War.

Le prime impressioni su Captain Marvel stanno iniziando a diffondersi in rete, e una, in particolare, accesa ai suoi legami con Avengers: Endgame

Probabilmente avere letto alcune delle prime impressioni su Captain Marvel, che includono anche le scene post-credit. Sonaiya Kelley della LA Times ha recentemente stuzzicato come quelle scene finali siano legate al prossimo Avengers: Endgame, ma prima ha dato alcune impressioni generali sul film prequel.

Captain Marvel è un prequel di Avengers efficace in qualche modo simile al primo film di Captain America“, ha scritto la Kelley. “È una donna all’avanguardia senza essere esagerata con scene pre e post credit che mi hanno fatto piangere e mi hanno fatto venire la pelle d’oca, rispettivamente.

Ha continuato con altri pensieri riguardo alle due scene post-crediti. “Con “Pre” intendo dire prima che inizi il film! Anche se ci sono due scene post-credit per cui vale la pena fermarsi e l’attesa per ENDGAME è decisamente entusiasmata da questo film“, ha scritto.

Captain Marvel: strepitoso spot tv con Iron Man e Captain America

Ora, il modo in cui Captain Marvel si lega ad Avengers: Endgame rimane da vedere. Poiché questo film si svolge in passato, potrebbe finire per mostrare qualcosa che accade prima di Avengers: Infinity War per alimentare quelle fiamme, anche se qualcosa nel presente dopo la decimazione sarebbe più prevedibile. Forse sarà qualcosa di simile a quello che abbiamo visto in Ant-Man and The Wasp, in cui i personaggi che sono cresciuti legati a tutto il film vengono eliminati lo schiocco delle dita di Thanos, e con Carol che vede il segnale del cercapersone di Fury, ecco cosa porta Carol di nuovo sulla Terra.

Captain Marvel è interpretato dalla vincitrice dell’Oscar® Brie Larson (Carol Danvers / Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva ), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law. Captain Marvel esce nei cinema il 6 marzo.