Spider-Man: Far From Home – nel trailer c’è un’arma classica di Fury

Ecco cosa vedremo in Spider-Man: Far From Home, il secondo cinefumetto sull'Uomo Ragno di Tom Holland.

Sony e Marvel hanno rilasciato il primo trailer di Spider-Man: Far From Home solo qualche giorno fa e i fan l’hanno esaminato in dettaglio

In Spider-Man: Far From Home vedremo nuovamente il Peter Parker interpretato da Tom Holland vestire i panni dell’amichevole Spider-Man di quartiere solo che l’avventura stavolta lo porterà a combattere il crimine lontano da casa, in Europa per la precisione.

A quanto pare nel trailer si vede un vero e proprio pezzo di storia della Marvel Comics che deriva dall’arsenale di Nick Fury. In questo trailer infatti, Nick Fury colpisce Ned Leeds con un ago che lo pizzica sul collo. L’ago viene dalla pistola di Fury. Quella pistola è la pistola ad ago personalizzata di Nick Fury, un’arma che il personaggio ha usato nell’universo Marvel Comics per decenni.

La pistola è una calibro 15 i cui aghi vengono sparati da un collare fatto di materiale esplosivo per spingere il proiettile fino a 1000 piedi di distanza. La pistola è dotata di un caricatore da 300 colpi ed è molto utile quando la missione è “catturare, non uccidere”. In Spider-Man: Far From Home Nick Fury recluta Spider-Man così che l’eroe lo aiuti a combattere creature soprannaturali in tutta Europa.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: Far From Home recita:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

Il cinecomic su Peter Parker arriva al cinema il 4 luglio 2019.