Jake Gyllenhaal condivide un video di Tom Holland per S. Valentino

Spider-Man: Far From Home è in uscita nelle sale a luglio. Altri film di MCU in arrivo includono Captain Marvel il 6 marzo e Avengers: Endgame il 24 aprile.

Jake Gyllenhaal e Tom Holland amoreggiano in un nuovo video di San Valentino!

Non c’è niente di più adorabile dell’amore tra co-protagonisti, specialmente quando quei co-protagonisti sono membri dell’universo cinematografico Marvel. Molte persone festeggiano oggi San Valentino e le stelle di Spider-Man: Far From Home non fanno eccezione. Oggi, Jake Gyllenhaal, che farà presto il suo debutto nel MCU come Mysterio, ha pubblicato un bellissimo video con protagonista lo Spider-Man Tom Holland.

Il video è particolarmente bello grazie al filtro aggiunto di San Valentino e alla musica romantica ed eterea che riproduce l’affascinante conversazione silenziosa di Holland. Onestamente, potremmo guardare sciocchezze come questa per ore. Per rendere le cose ancora più intense, Holland risponde nel modo più adorabile.

Buon San Valentino“, con un’emoji a cuore. Molti fan hanno subito commentato il post, esprimendo la loro gioia per l’amore tra gli attori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love is in the hair. #happyvalentinesday

Un post condiviso da Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal) in data:

Velvet Buzzsaw: recensione del film con Jake Gyllenhaal

Spider-Man: Far From Home segue Peter Parker / Spider-Man mentre si gode una vacanza all’estero con i suoi compagni di scuola. Tuttavia, il suo divertente viaggio è interrotto da Nick Fury, che chiede al simpatico eroe di quartiere di unirsi a un nuovo “supereroe”, Mysterio, per fermare alcune creature distruttive. Il film in uscita vede la partecipazione di Tom Holland (Spider-Man / Peter Parker) Zendaya (MJ), Marisa Tomei (Zia May), Jacob Batalon (Ned), Jon Favreau (Happy Hogan) e Tony Revolori (Flash Thompson). Oltre al cast di ritorno, il film vedrà anche Jake Gyllenhaal (Mysterio) e il ritorno di Samuel L. Jackson e Cobie Smulders, rispettivamente come Nick Fury e Maria Hill, rispettivamente.

Spider-Man: Far From Home è in uscita nelle sale a luglio. Altri film di MCU in arrivo includono Captain Marvel il 6 marzo e Avengers: Endgame il 24 aprile.