Spider-Man: Far From Home – la MJ di Zendaya avrà un’arma?

Mary Jane imbraccia con fare minaccioso una mazza chiodata nei nuovi Funko Pop!

Un nuovo Funko Pop! di Spider-Man: Far From Home sembra indicare che MJ avrà una… mazza

Abbiamo visto la nuova collezione di Funko Pop! per il lancio del film Spider-Man: Far From Home, in arrivo a luglio. Forse qualcuno non ci ha fatto caso, ma la Mary Jane di Zendaya imbraccia con fare minaccioso una mazza chiodata!

Il personaggio di Zendaya ha fatto il suo debutto in Spider-Man: Homecoming ed è l’interesse amoroso di Peter Parker. Non sappiamo perché dovrebbe brandire così una mazza, ma durante il film la scuola andrà in gita in Europa, possibile che la trovi in un antico maniero e che decida di usarla come arma impropria? Non ci resta che attendere per scoprirlo! Certo è che queste mini figures non andrebbero prese troppo sul serio, d’altronde abbiamo già visto Spider-Punk con una chitarra elettrica, ma questo non significa che ci sarà nel film!

Spider-Man: Far From Home esce nei cinema italiani il 4 luglio 2019. Il film vede nuovamente la partecipazione di Tom Holland (Spider-Man/Peter Parker) Zendaya (MJ), Marisa Tomei (Zia May), Jacob Batalon (Ned), Jon Favreau (Happy Hogan) e Tony Revolori (Flash Thompson). Oltre al cast di ritorno il film vedrà anche Jake Gyllenhaal nel ruolo di Mysterio, Samuel L. Jackson e Cobie Smulders nei panni, rispettivamente, di Nick Fury e Maria Hill.