Star Wars: Episodio IX – J.J. Abrams “non vede l’ora” di rivelare dettagli

Star Wars: Episodio IX arriverà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2019.

Il regista e co-sceneggiatore di Star Wars: Episodio IX, J.J. Abrams ha detto che “non vede l’ora” che i fan possano vedere cosa ha in serbo per il finale della saga di Skywalker, ha detto in un’intervista a The Independent.

“Molto”, ha detto Abrams quando gli è stato chiesto se è emozionato all’idea di tornare a dirigere un film della celebre saga dopo Star Wars: Il Risveglio della Forza. “In realtà lascerò questa stanza e andrò proprio lì, non vedo l’ora che vediate cosa stiamo facendo.” J.J. Abrams, produttore della saga episodica dal film del 2015, ha sostituito il precedente regista di Star Wars: Episodio IX, Colin Trevorrow, a settembre.

Non è stato facile lavorare col regista del Jurassic World, secondo gli addetti ai lavori, e una combinazione dell’atteggiamento di Trevorrow, di questioni legate alla sceneggiatura e del fallimento critico del libro di Trevorrow, The Book of Henry, avrebbe portato al licenziamento da parte del capo della Lucasfilm Kathleen Kennedy. Lo studio di proprietà della Disney si rivolse così ad Abrams, che aveva consegnato loro un enorme successo con Il Risveglio della Forza.

A J.J. Abrams, parlando a The Independent del recentemente rilasciato The Cloverfield Paradox, è stato chiesto quanta parte della visione di Trevorrow sia stata mantenuta dopo la sua uscita dal progetto. “Dovremmo tenerlo su Cloverfield“, ha detto Abrams. A settembre è stato annunciato che J.J. Abrams avrebbe co-scritto il film con lo sceneggiatore di Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, Chris Terrio. Star Wars: Episodio IX arriverà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2019.

[amazon_link asins=’B0781ZXF62,B013OTZSE6,B00E9VIL7A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’42ba7309-0d75-11e8-b7e0-d3656075f555′]