Soldado: in arrivo il trailer di Sicario 2 diretto da Stefano Sollima

Il primo trailer di Soldado, sequel di Sicario, potrebbe arrivare in concomitanza con l'uscita di Tutti i soldi del mondo.

È possibile che prima della fine del 2017 arrivino le prime immagini di Soldado, sequel di quel Sicario diretto da Denis Villeneuve, il cui trailer è stato appena classificato.

Intitolato apparentemente Sicario 2: Soldado, il film vede alla regia l’italiano Stefano Sollima, regista della serie TV Romanzo Criminale e dei film ACAB – All Cops Are BastardsSuburra. Nel sequel non rivedremo Emily Blunt, ma torneranno Benicio del Toro e Josh Brolin. Non viene riportata la durata del trailer, ma sappiamo che è stato classificato come 14A (consigliata la presenza di un adulto per bambini al di sotto dei 14 anni), includendo “ridotte rappresentazioni di violenza non esplicita.” Il teaser potrebbe essere proiettato prima di Tutti i soldi del mondo, altro titolo Sony che negli Stati Uniti debutterà il 22 dicembre (in Italia arriverà invece il 4 gennaio), perciò il trailer di Soldado potrebbe arrivare online già la prossima settimana.

sicario 2: soldado, cinematografíe

La compagnia ha fissato l’uscita di Soldado al 29 giugno 2018, prendendo il posto di Barbie, film sulla famosa bambola con protagonista Anne Hathaway, posticipato all’8 agosto. A scrivere il thriller è tornato Taylor Sheridan, che nel frattempo ha sceneggiato Hell or High Water, candidato agli Oscar come miglior film, e Wind River. Secondo Sheridan, il sequel farà sembrare Sicario “una commedia”; a fargli eco Josh Brolin, prossimamente nel cast di Avengers: Infinity War e Deadpool 2, che ha definito il progetto più severo e imponente del predecessore.