Un posto tranquillo: il silenzio è vita nel trailer italiano con Emily Blunt

John Krasinski, nel doppio ruolo di regista e attore, condivide lo schermo con la moglie Emily Blunt in Un posto tranquillo, thriller sovrannaturale.

Ogni rumore può essere l’ultimo nel teaser trailer italiano di Un posto tranquillo, thriller sovrannaturale con Emily Blunt e John Krasinski.

Per la coppia di attori, sposati nella vita reale, è il primo film assieme e li vede nei panni di una madre e un padre di famiglia che, assieme ai due figli, vivono in una fattoria, terrorizzati da un’entità sovrannaturale. Questa è particolarmente suscettibile ai suoni e dunque il quartetto è costretto a trascorrere i propri giorni nel silenzio più assoluto. Il teaser trailer di Un posto tranquillo riesce a veicolare l’idea di una sorta di prigionia vissuta nel silenzio, che si tratti di comunicare a gesti o di giocare a Monopoli usando oggetti che attutiscano qualsiasi rumore.

Accanto a Emily Blunt e John Krasinski, il cast di Un posto tranquillo comprende Noah Jupe (Suburbicon) e Millicent Simmonds (Wonderstruck). Tra i produttori del thriller troviamo Michael Bay, con cui Krasinski ha lavorato in 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi; il regista di Transformers è stato affiancato nel compito da Andrew Form e Brad Fuller, fautori delle saghe La notte del giudizio e Ouija.

Diretto dallo stesso John Krasinski, qui alla sua terza prova da regista dopo la commedia romantica The Hollars, Un posto tranquillo uscirà in America il 6 aprile 2018, mentre il trailer italiano rilasciato da Fox annuncia un semplice “Prossimamente.” Al cinema, nei mesi a venire, rivedremo Krasinski in Detroit, nuovo film di Kathryn Bigelow basato sull’incidente avvenuto all’Algiers Motel nel 1967; Emily Blunt sarà invece la tata più famosa del grande schermo in Mary Poppins Returns, sequel Disney atteso per il 25 dicembre 2018. Di seguito, il teaser trailer di Un posto tranquillo in lingua originale.