Silver and Black: le riprese inzieranno il prossimo anno ad Atlanta

Il prossimo cinecomic Sony a partire dovrebbe essere Silver and Black, le cui riprese potrebbero iniziare subito dopo quelle di Venom.

Le donne sono sempre più protagoniste nei cinecomic e in Silver and Black avremo addirittura una coppia pronta a rubare lo schermo, con il film prodotto da Sony che seguirà la Felicia Hardy alias la Gatta Nera e Silver Sablinova alias Silver Sable.

Al momento, la compagnia è alle prese con un altro spin-off di Spider-Man ovvero Venom, in produzione con Tom Hardy protagonista, ma il prossimo progetto a partire dovrebbe essere proprio Silver and Black, le cui riprese, secondo Omega Underground, partiranno l’anno prossimo ad Atlanta, in Georgia, spesso usata come base produttiva per i titoli dei Marvel Studios.

Nella migliore delle ipotesi, il primo ciak potrebbe essere battuto già a febbraio/marzo, quando termineranno i lavori su Venom. Dopotutto, Silver and Black ha già messo insieme una buona squadra tecnica, avendo recentemente ingaggiato anche Ruth E. Carter, costumista di Black Panther, e Sheena Duggal, supervisore degli effetti visivi in Doctor Strange. La regia è nelle mani di Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, Beyond the Lights – Trova la tua voce), che con i supereroi ha già dei trascorsi avendo diretto il pilot della serie Marvel Cloak and DaggerLisa Joy, tra gli autori del premiato show Westworld, firmerà la sceneggiatura assieme a Christopher Yost (Thor: Ragnarok). Matt Tolmach produrrà al fianco di Amy Pascal. L’uscita è prevista per l’8 febbraio 2019

Oltre a Silver and Black e Venom, la Sony porterà di nuovo il mondo dell’Arrampicamuri sul grande schermo con il film animato Spider-Man: Un nuovo universo e con un progetto in lavorazione su Morbius il vampiro.

[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B017SEPASW,B009I4X2RW,B06WW6LQWW,B071SLLNNN,B06XC1HCXC,B00VG5OJ00′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9231f7b1-df52-11e7-ace8-d5523ddfd15f’]