Spider-Man: Un Nuovo Universo: nuovi dettagli sulla connessione col MCU

I nuovi dettagli su Spider-Man: Un Nuovo Universo sono stati rivelati da gli sceneggiatori e produttori Phil Lord e Chris Miller durante la Comic-Con Experience 2017 tenutasi a San Paolo, in Brasile.

Gli sceneggiatori e produttori di Spider-Man: Un Nuovo Universo Phil Lord e Chris Miller hanno partecipato alla Comic-Con Experience 2017 a San Paolo, in Brasile lo scorso fine settimana e hanno rivelato alcuni nuovi dettagli sul film d’animazione dall’aspetto spettacolare. Per cominciare, hanno confermato che non ci saranno collegamenti tra il Marvel Cinematic Universe e questa uscita, quindi dimenticatevi di poter assistere un cameo di Tom Holland!

È un peccato perché se questa sarà davvero un’avventura interdimensionale, sarebbe stato facile per Spidey del MCU fare una qualche apparizione. Ecco dove le cose diventano davvero interessanti, però. Il Peter Parker che compare in Spider-Man: Un Nuovo Universo sarà un uomo di mezza età e non qualcuno che ha appena qualche anno in più di Miles Morales. L’originale Spider-Man servirà da mentore per il giovane e il film ruoterà attorno a lui passando il testimone alla sua controparte.

Shameik Moore, che si è fatto un nome nella serie Netflix The Get Down, in cui interpreta Shaolin Fantastic, darà la voce a Miles Morales, mentre Mahershala Ali e Brian Tyree Henry daranno voce a Aaron e Jefferson Davis, una coppia di fratelli che hanno un ruolo importante nell’ascesa di Morales come eroe. Liev Schrieber fornirà anche la sua voce al film in un ruolo sconosciuto, mentre la regia è affidata a Bob Persichetti e Peter Ramsey.

Cosa ne pensate di questi nuovi dettagli su Spider-Man: Un Nuovo Universo? In attesa della sua uscita, fatecelo sapere nei commenti!