Cloak and Dagger: terminate le riprese della serie Marvel

J.D. Evermore annuncia su Instagram la fine delle riprese di Cloak and Dagger, serie Freeform sulla giovane coppia di supereroi Marvel.

Da leggere

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Iniziate a metà aprile, si sono concluse le riprese di Cloak and Dagger, serie TV sui personaggi Marvel che sarà trasmessa su Freeform.

A interpretare i protagonisti di Cloak and Dagger avremo rispettivamente Aubrey Joseph, nei panni di Tyrone Johnson, e Olivia Holt, in quelli di Tandy Bowden. La storia segue i due adolescenti, provenienti da contesti sociali molto distanti ma che si innamorano l’uno dell’altra, legati dal fatto di possedere entrambi de superpoteri: lui è capace di inghiottire le persone nell’oscurità, lei di lanciare pugnali di luce. La coppia capisce di essere più forte se farà gioco di squadra, ma i loro sentimenti renderanno il loro mondo ancor più complicato di quello che è.

Ad annunciare la fine della produzione di Cloak and Dagger è stato su Instagram J.D. Evermore, star di Rectify che nello show Marvel indirizzato al pubblico young adult interpreta il Detective Connors. Il post dell’attore è stato prontamente eliminato, ma ormai la notizia aveva già circolato su Internet. Al momento, lo show non ha una data di uscita ufficiale, ma le puntate dovrebbero debuttare il prossimo anno. Intanto, potete godervi il primo trailer ufficiale.

Co-prodotto da Marvel Television e ABC Signature Studios, Cloak and Dagger è sicuramente uno dei progetti più interessanti tratti dai fumetti della Casa delle Idee, raccontando la storai di personaggi sicuramente meno conosciuti al grande pubblico. Recentemente, Freeform ha deciso di non procedere con la serie New Warriors, che avrebbe visto Milana Vayntrub nei panni di Squirrel Girl, a causa di conflitti di agenda; la Marvel ha richiesto indietro i diritti nella speranza di trovare un nuovo network interessato.

Ultime notizie

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Articoli correlati