Shazam!: rilasciata una nuova featurette estesa col supereroe

Date un'occhiata alla nuova featurette di Shazam!, che oltre ad alcune brevi interviste, mostra anche alcune scene inedite del film.

Warner Bros. ha rilasciato una nuova featurette di Shazam!, per mantenere alto l’hype dei fan in vista dell’uscita nelle sale dal 4 aprile 2019

La nuova featurette estesa di Shazam! mostra materiale video inedito, tra cui delle scene del supereroe intento a combattere col villain del film, il Dottor Sivana, interpretato da Mark Strong (Kingsman).

La clip è una versione modificata del filmato mostrato dal regista del film, David F. Sandberg, e dal produttore Peter Safran durante un evento di presentazione che si è tenuto alla Warner Bros. venerdì scorso, che includeva anche: uno sguardo esteso alla scena Rock of Eternity, dove Billy Batson (Asher Angel) incontra per la prima volta lo Stregone (Djimon Hounsou) e riceve il potere di Shazam; ulteriori scene del supereroe (Zachary Levi) che cerca di abituarsi ai suoi nuovi poteri con l’aiuto dell’amico Freddy (Jack Dylan Grazer); la super velocità dell’eroe, mentre tenta di sventare una rapina; e una versione più lunga della scena al minimarket, dove Shazam scopre di essere a prova di proiettile.

Black Adam avrà un tono unico e diverso rispetto a Shazam!

Ci sono anche dei brevi pezzi di interviste del regista, così come delle star Zachary Levi (Shazam), Asher Angel (Billy Batson), e Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), che offrono un approfondimento unico sulla trasformazione di Billy Batson da normale adolescente a supereroe ultrapotente.

Ecco la featurette: