Shazam! Cinematographe.it

Warner Bros. ha rilasciato una nuova featurette di Shazam!, per mantenere alto l’hype dei fan in vista dell’uscita nelle sale dal 4 aprile 2019

La nuova featurette estesa di Shazam! mostra materiale video inedito, tra cui delle scene del supereroe intento a combattere col villain del film, il Dottor Sivana, interpretato da Mark Strong (Kingsman).

La clip è una versione modificata del filmato mostrato dal regista del film, David F. Sandberg, e dal produttore Peter Safran durante un evento di presentazione che si è tenuto alla Warner Bros. venerdì scorso, che includeva anche: uno sguardo esteso alla scena Rock of Eternity, dove Billy Batson (Asher Angel) incontra per la prima volta lo Stregone (Djimon Hounsou) e riceve il potere di Shazam; ulteriori scene del supereroe (Zachary Levi) che cerca di abituarsi ai suoi nuovi poteri con l’aiuto dell’amico Freddy (Jack Dylan Grazer); la super velocità dell’eroe, mentre tenta di sventare una rapina; e una versione più lunga della scena al minimarket, dove Shazam scopre di essere a prova di proiettile.

Black Adam avrà un tono unico e diverso rispetto a Shazam!

Ci sono anche dei brevi pezzi di interviste del regista, così come delle star Zachary Levi (Shazam), Asher Angel (Billy Batson), e Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), che offrono un approfondimento unico sulla trasformazione di Billy Batson da normale adolescente a supereroe ultrapotente.

Ecco la featurette:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto