Shazam!: Zachary Levi paragona Billy Batson a Spider-Man

Zachary Levi parla della meraviglia di interpretare Shazam, paragonando anche Billy Batson a un altro supereroe... Marvel: Spider-Man.

La star di Shazam!, Zachary Levi, ha rivelato quanto Billy Batson abbia in comune con Peter Parker / Spider-Man

Gli appassionati dei DC Comics sapranno tutto su Billy Batson, e saranno entusiasti di vederlo presto sul grande schermo in Shazam!, ma per coloro che non hanno molta dimestichezza col personaggio, Zachary Levi ha raccontato un po’ di cose a Comicbook.com, inclusa anche una certa somiglianza con Peter Parker.

Sono un fan dei fumetti fin da quando ero un bambino, ma probabilmente non ne so abbastanza come tutti quelli che sono seduti su queste sedie. Ci sono due personaggi a cui penso in tutti i fumetti, inclusi DC e Marvel. E sono Billy Batson e Peter Parker.

Shazam! – Zachary Levi sul perché è felice di non essere più nel MCU

Peter ha ottenuto i suoi poteri quando era un adolescente, sia entusiasmandolo sia terrificandolo – ha sì meravigliose abilità, ma le deve usare per salvare gli altri, una responsabilità non da poco. In modo simile, il quattordicenne Billy Batson riceve il potere di trasformarsi nell’eroico Shazam, ottenendo una super forza e anche il potere di volare e fare qualsiasi cosa voglia fare, incluso anche salvare altre persone.

Levi ha continuato dicendo di sentirsi simile a Batson, dato che era sempre entusiasta di arrivare a lavoro ogni giorno, sapendo che doveva interpretare un eroe che tutti vorremmo essere:

In quanto nerd che ha amato e vissuto questo mondo per così tanto tempo, è grandioso far parte di tutto questo. Devo recitare poco, ed essere me stesso il più delle volte, il che è fantastico. È davvero molto, molto divertente.