Shazam!: le scene post credit del film di David Sandberg

Quante saranno le scene post-credit di Shazam! ? A rispondere è stato proprio il regista David Sandberg sul suo profilo Instagram.

Tante sono le curiosità dei fan su Shazam!, l’atteso film dell’universo DC che vede Zachary Levi nei panni del supereroe, come il numero di scene post-credit

Shazam! è il film diretto da David Sandberg ispirato al personaggio dei fumetti DC Comics e, nonostante l’uscita del film sia prevista per il prossimo aprile, già da adesso sono molte le curiosità dei fan. Come per esempio quelle riguardanti le scene post-credit.

Sembra infatti che il film avrà meno di 20 scene post credit: una buona notizia se si pensa che l’alto numero di scene potrebbe facilmente distrarre il pubblico dal film stesso. L’informazione arriva proprio dalla risposta ad una domanda di un ansioso fan, curioso di sapere il numero delle scene post-credit del film, postata come commento ad una foto dello stesso Sandberg.

Nella foto vediamo diversi personaggi dell’universo DC, come Superman e Wonder Woman, ma il regista ha rassicurato i fan: questi non saranno presenti nel film. La foto infatti ritrae se stesso mentre gioca con le action figure e quelle in questione sono stati prese per rappresentare altri personaggi. Lo stesso regista infatti ha specificato che “Flash per esempio qui dovrebbe essere Billy“.

Shazam! segue le avventure di Billy Batson, un giovane ragazzo che improvvisamente riceverà dei superpoteri da un mago. Grazie alle sue nuove capacità Billy potrà trasformarsi in un supereroe pronunciando semplicemente la parola Shazam!.

Nel cast del film troviamo Asher Angel nel ruolo del giovane Billy, Djmon Honsou in quello del mago e Zachary Levi nei panni del supereroe, prestando così il volto alla versione di Billy trasformato. A completare il cast del film troveremo Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Ross Butler, Adam Brody e Michelle Borth.

I fan sono impazienti di scoprire come Shazam! riuscirà a portare una aria di rinnovamento e un’energia positiva nell’universo DC. Come ha spiegato lo stesso Zachary Levi, infatti:

Divento un supereroe che è entusiasta di essere un supereroe e penso che sia divertente. Non è cupo come: ‘Oh, devo salvare di nuovo il mondo.’ Quindi penso che sia tutto davvero eccitante!

Shazam! uscirà nelle sale italiane il 4 aprile 2019.