Black Adam avrà un tono unico e diverso rispetto a Shazam!

I produttori di Black Adam hanno parlato di quanto il film con protagonista Dwayne Johnson sia diverso tonalmente da Shazam!.

A quanto pare il film standalone di Black Adam sarà molto diverso a quello del film con protagonista Zachary Levi, Shazam!

Con i successi che la Warner Bros. ha raggiunto al box office, grazie a film come Wonder WomanAquaman, non è una sorpresa il fatto che lo studio voglia iniziare ad ampliare i suoi contenuti, creando toni individuali per i rispettivi film. Per quanto riguarda Shazam! e l’inevitabile film standalone di Black Adam, i fan dovranno aspettarsi toni diversi tra i due – anche se entrambi faranno parte di un universo interconnesso, casa dei personaggi DC.

Parlando con Collider, il boss di Seven Bucks Productions, Hiram Garcia, ha ammesso che lo studio che contribuisce a gestire – insieme a Dwayne Johnson e Dany Garcia – era coinvolto in Shazam!. Garcia ha anche menzionato che, anche se Seven Bucks era coinvolta nella produzione di Shazam! e svilupperà Black Adam, in cui recita Johnson nei panni del protagonista, i due film saranno molto diversi tonalmente.

Black Adam: il produttore ci aggiorna sul film, sicuro che si farà

Seven Bucks ha contribuito a sviluppare Shazam e, anche se il film esiste nello stesso universo del nostro Black Adam, entrambi i progetti hanno un proprio e unico tono” ha detto Garcia. “Il suo spirito di indole buona si percepisce meravigliosamente quando deve interpretare un quattordicenne nel corpo di un supereroe. Questo film è molto divertente“.