Shazam!: Zachary Levi dice ai fan di guardare il Super Bowl, ecco perché

L'attore protagonista di Shazam! Zachary Levi potrebbe comparire durante la serata del Super Bowl, precisamente nello spot NFL 100 ecco perché...

Gli spot del Super Bowl sono diventati famosi per i cameo delle celebrità a tal proposito la star di Shazam! potrebbe essere tra questi

Durante il fine settimana, Zachary Levi ha condiviso un teaser per lo spot NFL 100 Super Bowl su Instagram, insieme a una didascalia che suggeriva ai suoi fan di guardare lo show.
Sebbene il commento di Levi non confermi necessariamente che la star di Shazam! si troverà fra gli spot che verranno mandati in onda durante la serata del Super Bowl, ma non lo smentisce nemmeno. Oltre a (possibilmente) apparire in uno spot del Super Bowl, Levi ha un bel po ‘nel suo piatto quest’anno, ovvero il ruolo del protagonista di Shazam!. di DC Comics. L’immagine vedrà un giovane Billy Batson (Asher Angel) dato l’abilità di trasformarsi nel supereroe adulto di Levi, che usa per affrontare il Dr. Sivana (Mark Strong). Ecco l’annuncio di Zachary Levi su Instagram:

Leggi anche “Shazam!: rivelato quando uscirà il trailer finale del cinecomic”

Questa è la cosa più bella di sempre, sono così felice che ho avuto modo di farlo.” ha detto Levi ai giornalisti durante una recente visita al set del film. “E riuscire a piacermi letteralmente è solo un balzo incredibile e sono più sano, più forte e più felice di quanto non sia mai stato nella mia vita. Il nostro film si svolge molto chiaramente nell’universo DC… In realtà, direi che siamo piuttosto consapevoli di questo perché i film che guardiamo tutti – voglio dire, Aquaman e Wonder Woman, Batman, Superman – sono tutti fondamentalmente documentari nel loro mondo” Levi aveva detto a Entertainment Tonight. “Queste cose, sono tutti eventi reali che sono accaduti: Batman e Superman che combattono, Superman che salva tutta Metropolis, mentre contemporaneamente distrugge l’intera città – è successo tutto davvero“.

L’uscita di  Shazam! è attesa per il 5 aprile 2019, ma ci sono tanti altri film DC Comics in uscita: Joker il 10 ottobre 2019, Birds of Prey (e Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) il 7 febbraio 2020, Wonder Woman 1984 il 5 giugno 2020, The Batman il 25 giugno 2021 e Suicide Squad 2 il 6 agosto 2021.

Fonte: ComicBook