Shazam!: nel nuovo video David F. Sandberg si diverte con gli effetti speciali

Nel nuovo video il regista del film David F. Sandberg si diverte con gli effetti speciali...guardiamo insieme in che modo!

Con Shazam! finalmente in fase di pre-produzione, il regista David F. Sandberg è impegnato a portare avanti il difficile compito di sviluppare gli effetti speciali per il film sul supereroe. Ma sembra che si stia divertendo parecchio a farlo!

L’aggiornamento proviene dall’account Instagram di Lara Losten, moglie di Sandberg, che ha postato un video del marito mentre utilizza una pila di fumetti di Shazam!, un giocattolo e il suo cellulare per creare degli “effetti speciali”. La Losten ha accompagnato il video con la seguente didascalia:

“C’è molto lavoro da fare per gli effetti speciali di un film di supereroi come Shazam!

Sandberg ha condiviso foto divertenti di Instagram che documentano il progresso del film dal momento che la pellicola è entrata in pre-produzione la scorsa settimana, quando ha iniziato a pubblicare lattine vuote di Coca-Cola Zero su una superficie di lavoro nel suo ufficio dei Warner Bros Studios.

Approcci chiari agli effetti a parte c’è un sacco di lavoro di pre-produzione che deve essere fatto in Shazam! prima che le riprese comincino, e uno dei più grandi è il casting del film. Trattandosi dellastoria di un ragazzino, Billy Batson, scelto per diventare il superbo Shazam!, pienamente cresciuto, Sandberg sta cercando due attori, uno per Billy e uno per il supereroe. Una recente voce dice che Sandberg stia conducendo test sullo schermo per il ruolo di Billy Batson.

Shazam! è stato originariamente previsto per una data di uscita del 5 aprile 2019. Nessun aggiornamento aggiuntivo sulla data di rilascio è stato ancora fornito…vi terremo informati!