Shazam: il regista David F. Sandberg annuncia l’inizio della pre-produzione

David F. Sandberg annuncia l'inizio della pre-produzione del film, dopo il fallimento del progetto precedente con Dwayne Johnson nel ruolo di protagonista

Il piano originale era quello di un film su Shazam in cui Dwayne “The Rock” Johnson avrebbe interpretato Black Adam. Ma ad un certo punto del percorso le cose sono cambiate, e il villain ha ottenuto un film incentrato tutto su di lui. All’epoca, la maggior parte di noi ha pensato che il progetto venisse accantonato per un po’ di tempo ma il film sta vedendo la sua realizzazione ancor prima di quanto avessimo pensato e la pre-produzione è ufficialmente iniziata sul film DC.

David F. Sandberg dirigerà il progetto ha utilizzato il suo account Instagram per confermare ai fan l’inizio del lavoro. Purtroppo, la foto qui sotto non rivela niente al di là del fatto che conserva le sue lattine di Coca-Cola mentre lavora su un film! Senza una data di uscita ancora confermato, tale collezione potrebbe crescere a dismisura…

Day 2. On this movie I might get to the ceiling. Or the hospital.

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

Le probabilità dicono che Shazam potrebbe essere rilasciato nel 2019, in questo caso però il casting dovrebbe iniziare a breve. Il regista ha già rivelato che intende scritturare attori distinti per i ruoli di Shazam e Billy Batson, ma con Adam Black non previsto per comparire, non abbiamo idea di chi sarà l’eroe antagogonista del film…vi terremo aggiornati!