Skyscraper: Dwayne Johnson è sanguinante sul set del film [VIDEO]

Dwayne Johnson ha condiviso una foto e un video dal set del film Skyscraper. L'attore appare sanguinante e pronto all'azione

Dwayne “The Rock” Johnson ha condiviso su Instagram alcuni momenti dal set del film action/thriller Skyscraper con una foto e un video che potete vedere qui sotto. L’attore – uno dei più impegnati attualmente sulla scena hollywoodiana, appare pieno di lividi ed escoriazioni (state tranquilli, è tutto un trucco), ma sempre pronto ad iniziare una nuova scena. Johnson sarà il protagonista di Jumanji: Welcome to the Jungle, che debutterà a dicembre, di Jungle Cruise attualmente in pre-produzione e di San Andreas 2, Black Adam, e Doc Savage tutti attualmente in fase di sviluppo.

Skyscraper vede Dwayne Johnson nei panni di Will Ford, un veterano di guerra ed ex agente dell’FBI che attualmente si occupa di garantire la sicurezza dalla cima dei grattacieli. Il suo lavoro lo porta in Cina dove trova il palazzo più alto e più sicuro del mondo avvolto dalle fiamme, ma non è tutto: la sua famiglia è intrappolata al suo interno. E non avete sentito la cosa peggiore: lui è stato incastrato ed è ritenuto colpevole dell’incendio. Dovrà trovare un modo di scagionarsi e, più di tutto, salvare la sua famiglia mentre fugge dalla legge.

Nella foto condivisa su Instagram che potete vedere qui di seguito, Johnson si trova insieme al regista Rawson Marshall Thurber; i due hanno già lavorato insieme al film Una spia e mezzo con Kevin Hart. Subito dopo trovate il video condiviso dal set, nel quale l’attore è assolutamente pronto per una scena di stunt.


Nel cast di Skyscraper troviamo anche Neve Campbell e Pablo Schreiber (American Gods, Orange is the New Black) in due ruoli non ancora rivelati. Presumibilmente Campbell interpreterà la moglie di Dwayne Johnson, ma nulla è stato confermato.