Bumblebee: la prima foto dell’Autobot nello spin-off di Transformers

Arriva le nuova foto dal set di Bumblebee dove possiamo vedere il nostro simpatico Autobot giallo nella sua forma maggiolone della Volkswagen.

Una nuova foto del prossimo spin-off di Transformers su Bumblebee, è stata pubblicata poco fa su Instagram. Nell’immagine possiamo vedere il nostro eroe nella sua forma maggiolone della Volkswagen.

Bumblebee: la prima foto dell’Autobot nello spin-off di Transformers

Travis Knight farà il suo debutto alla regia dello spin-off, che avrà un cast formato da Hailee Steinfeld, John Cena, Pamela Aldon, Stephen Schenider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.

Di seguito potete leggere la trama ufficiale:

More #bumblebeemovie set pics. The star and his double.

Un post condiviso da Kathy Applebaum (@kathyapplebaum) in data:

Anno 1987, Bumblebee trova riparo in un rifugio in una piccola città balneare californiana. Charlie (Steinfeld), quasi diciottenne e alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, sfregiato dalla battaglia e rotto. Quando lo risveglia, capisce rapidamente che non si tratta di un normale Autorobot giallo.

Bumblebee viene considerato come uno dei personaggi più teneri e simpatici, ma anche uno dei più coraggiosi quando si tratta di entrare in azione. L’idea di un film sembra molto interessante e i fan non vedono l’ora di vederlo sul grande schermo.

Cosa ne pensi della nuova forma del nostro simpatico Autobot giallo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.