Transformers 5 Michael Bay

Una nuova foto del prossimo spin-off di Transformers su Bumblebee, è stata pubblicata poco fa su Instagram. Nell’immagine possiamo vedere il nostro eroe nella sua forma maggiolone della Volkswagen.

Bumblebee: la prima foto dell’Autobot nello spin-off di Transformers

Travis Knight farà il suo debutto alla regia dello spin-off, che avrà un cast formato da Hailee Steinfeld, John Cena, Pamela Aldon, Stephen Schenider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.

Di seguito potete leggere la trama ufficiale:

More #bumblebeemovie set pics. The star and his double.

Un post condiviso da Kathy Applebaum (@kathyapplebaum) in data:

Anno 1987, Bumblebee trova riparo in un rifugio in una piccola città balneare californiana. Charlie (Steinfeld), quasi diciottenne e alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, sfregiato dalla battaglia e rotto. Quando lo risveglia, capisce rapidamente che non si tratta di un normale Autorobot giallo.

Bumblebee viene considerato come uno dei personaggi più teneri e simpatici, ma anche uno dei più coraggiosi quando si tratta di entrare in azione. L’idea di un film sembra molto interessante e i fan non vedono l’ora di vederlo sul grande schermo.

Cosa ne pensi della nuova forma del nostro simpatico Autobot giallo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE